Tutti i prodotti su www.venneri.it - www.venneristock.com sono accompagnati dalla garanzia della casa produttrice. Per cui rappresenta la sicurezza totale per il cliente, la garanzia ha valore da subito ed è convalidata dalla fattura o dal corrispettivo che accompagna la merce.

Tutti i prodotti sono garantiti da un minimo di 12 Mesi ad un massimo di 24 Mesi.

Legge e validità : Legge 24 del 02/02/2002 .Con la legge nr 24 del 2 Febbraio 2002 pubblicata sulla GU 27 dell'8 Marzo 2002, anche l'Italia ha recepito la legge europea 1999/44/CE riguardante la garanzia sui prodotti destinati al consumo. In sintesi tale legge, in vigore gia dal 9 marzo u.s., prevede che la durata del periodo di garanzia sia di DUE anni dalla data di acquisto.

Assistenza: Sono elencati on-line nella pagina "centri assistenza" tutte le sedi in Italia. In mancanza di eventuali centri di assistenza di un prodotto, ne risponde sempre la casa costruttrice che dovrà in ogni modo garantire il perfetto funzionamento dei prodotti, la rete di assistenza, assolve le problematiche in rispetto della legge italiana in vigore (Garanzia 12-24 mesi, secondo i contratti e le indicazioni contenute nelle confezioni).

Tutti i prodotti venduti su www.venneri.it - www.venneristock.com sono coperti di centri assistenza in tutta italia. Nell'eventualità non fosse presente un centro nella vostra città potete rivolgervi all'ufficio tecnico o commerciale del produttore, che fornirà i dettagli per l'ottemperanza alla legge in vigore. E' garantito il prodotto che si rivela difettoso, mal funzionante, di cattiva fabbricazione. Il prodotto verrà sostituito o riparato in garanzia. Non si addebitano alla nostra responsabilità prodotti mal usati o danneggiati durante il funzionamento. Il prodotto va restituito presso i centri con l'involucro originale e non deteriorato, pena l'addebito del costo della confezione e la perdita della garanzia. In nessun modo bisogna modificare lo stato di un prodotto, non bisogna mai smontarlo, modificarlo o manometterlo (taglio di fili, spine, blocchi di parti meccaniche ecc..). In questi casi si perde la possibilità di utilizzo della garanzia.

Casistica: Rifiuto della riparazione: il produttore o il centro di assistenza potrà anche rifiutarsi di riparare un prodotto pervenuto presso la propria sede smontato o modificato. Nel caso in cui il centro assistenza riscontrasse un problema non riconducibile a cause e difetti coperti da garanzia, emetterà direttamente al cliente un preventivo di riparazione che qualora accettato verrà effettuata, quindi addebitata al cliente. Se il preventivo di riparazione non dovesse essere accettato, il cliente pagherà comunque l’intervento de centro assistenza. Tutti i prodotti commercializzati da www.venneri.it - www.venneristock.com sono coperti dalla garanzia ITALIANA originale del produttore (validita minima 12-24 mesi, ai sensi DL 24/02). Le esatte modalita di garanzia sono illustrate nel documento allegato all'interno della confezione.